Vassoio da viaggio.

di | 15 Aprile 2014

Per i nostri amici che sono sempre in viaggio, può essere molto utile questo originalissimo vassoio. Muoversi in continuazione significa fare attenzione all’organizzazione di ogni dettaglio, e troppo spesso tendiamo a dimenticarci dell’importanza di questo punto. Se abbiamo degli amici che ci imitano, ecco un’idea perfetta per un regalo originale e soprattutto utile. Volete saperne di più su questo vassoio? Continuate a leggere!

Ha un design molto particolare in quanto è in effetti una TV, sembrerebbe quasi una di quelle in bianco e nero. Sì, proprio quelle tv vintage dei tempi delle nonne, che si guardavano tutti assieme sul divano, in attesa del programma preferito, quando ancora lo streaming era un sogno fantascientifico.

Questo vassoio è perfetto per portare il bicchiere all’angolo superiore ed è molto utile per fare uno spuntino durante un viaggio in treno oppure in autobus, per potere scrivere e poggiare il nostro pc portatile, ma è anche un cuscino, da usare per un piccolo pisolino durante i lunghi viaggi.

Comunque può essere molto utile anche a casa per fare merenda in poltrona oppure scrivere sulla sdraio del terrazzo, o meglio ancora leggere sdraiati  sotto l’ombrellone al mare e fare un pisolino di relax all’occorrenza, stando morbidi sul nostro cuscino.

Davvero versatile, oltre che caratteristico, i nostri amici viaggiatori e pendolari, apprezzeranno molto questo regalo davvero originale. Per viaggiare sereni non è necessario avere una valigia gigante: basta un po’ di fantasia per trovare degli oggetti utili e speciali, in grado di cambiare in meglio un soggiorno magari lungo, magari effettuato in camper, con la consapevolezza di avere pochi punti di riferimento. Viaggiaere liberi non significa dimenticare la praticità, e noi oggi, con questo vassoio, vogliamo ricordarvi l’importanza dell’ordine anche in mezzo all’avventura!

Il vassoio cuscino costa solo € 19,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *