Wiki cuscino musicale: per chi si vuole addormentare sulle dolci note

di | 23 Dicembre 2013

Wiki cuscino musicale è senza dubbio una bella e gradita novità. Non solo perchè racchiude, insieme, due attività molto amate (dormire ed ascoltare musica), ma anche perchè è stato molto apprezzato dai clienti che lo hanno già ordinato.

Wiki cuscino musicale si presenta come un cuscino morbido e molto invitante. Al suo interno, però, è posizionato un altoparlante che vi permetterà di addormentarvi ascoltando le vostre melodie preferite…e senza disturbare minimamente il vostro vicino.

Funziona collegando il cuscino tramite un cavo di 3,5 mm al lettore MP3 o all’ ipod per avere immediatamente la vostra musica preferita nelle vostre orecchie, senza dovere finalmente dormire con delle fastidiose cuffie che la mattina ci fanno trovare le orecchie doloranti per aver dormito scomodi.

Il cuscino è in 100% di poliestere mentre la fodera in cotone 100%. Non può essere lavato per via della presenza degli altoparlanti posti all’interno e vi raccomandiamo, per via del rischio di strangolamento dovuto al  cavo di degli altoparlanti lungo circa 140 cm, di non farlo utilizzare ai bambini al di sotto dei 14 anni.

Chi l’ha già provato ha scritto: “Per chi è abituato ad addormentarsi ascoltando la musica è perfetto. Con la testa sul cuscino senza auricolari ti puoi addormentare ascoltando la tua musica preferita senza disturbare nessuno, nemmeno chi dorme nel letto con te”.

Oltre alla bellissima sensazione di ascoltare la musica mentre ci addormentiamo, vi proponiamo un cuscino molto molo morbido e comodo per coccolarci durante il nostro sonno notturno o riposino pomeridiano.

Un regalo unico da fare a chiunque ami questo dolce modo di addormentarsi al suono delle melodie preferite, come una vera e propria ninna nanna del nostro cantante del cuore.

Un regalo eccezionale per sognatori ed amanti del relax a ritmo di musica. La musico terapia è importante per superare stress ed ansia, e ci può aiutare a risolvere eventuali problemi di insonnia.

Wiki cuscino musicale costa solo 27,95 euro, e lo puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *