Un iPhone antistress.

di | 25 Marzo 2014

cuscino hiSpesso capita di avere bisogno di abbracciare o stritolare tra le mani qualche oggetto che calmi la nostra mente o che ci permetta di concentrarci meglio e di pensare al da farsi. Siamo stressati, circondati da tecnologia troppo spesso invasiva, viviamo con pochissime certezze e con altrettanto poco tempo da dedicare a noi stessi. Per questo ci chiediamo spesso come far fronte allo stress, e noi oggi vogliamo darvi una risposta a questo proposito.

Per i vostri amici sarà sicuramente un regalo apprezzato un cuscino antistress, caratterizzato da un design molto particolare: è a forma di iPhone, giusto per non farci dimenticare dei nostri tanti impegni giornalieri. La tecnologia, come abbiamo già ricordato, fa parte della nostra vita in maniera indissolubile. Quale modo migliore per viverla in maniera meno stressante se non quello di ironizzarci su? Questo cuscino antistress è la soluzione perfetta per riuscirci, e per aiutare anche un amico a ridere dei suoi problemi, che poi sono quelli che ormai viviamo tutti ogni giorno, sempre bombardati da notifiche e messaggi.

Molto carina come idea regalo soprattutto per chi studia o svolge lavori che tengono impegnata la mente, per poter fare una pausa per scaricare lo stress, o potersi concentrare meglio. I regali originali sono particolari proprio perché riescono a risolvere problemi in maniera inaspettata, strappando un sorriso, regalando una risposta a una specifica questione: in questo caso siamo davanti a un regalo originale che risolve un problema strappando un sorriso. Ops, è arrivata l’ennesima notifica noiosa su WhatsApp! Come far fronte al momento di stress? Con questo meraviglioso cuscino antistress, che senza dubbio rappresenta il miglior regalo anche per quell’amico un po’ troppo attaccato al suo smartphone, che durante le serate in compagnia preferisce star dietro alle notifiche piuttosto che alle risate davanti a un bicchiere di vino!

Il cuscino antistress costa solo € 15,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *