Cubo portafoto.

di | 15 Aprile 2014

Un regalo molto particolare ad esempio per il compleanno dei bambini dei nostri amici, è un bellissimo portafoto, molto particolare. Ogni giorno siamo attorniati di foto sui social, ma volete mettere la possibilità di toccarle con mano, di girarle e di posare gli occhi sugli scatti più importanti della vostra vita? Ecco un regalo originale che vi permetterà di vivere tutto questo e di permettere a chi amate di fare lo stesso!

Questo portafoto non è la classica cornice, ormai vista e rivista, ma un cubo nel quale possono essere inserite fino a sei foto ricordo di misura 15×15  e che può essere ruotato a 360 gradi in tutti i versi. Può essere un’idea davvero speciale per la scrivania di un amico, così come per la camera dei vostri bimbi.

Davvero bello da tenere sulla scrivania dello studio, con le foto più belle della nostra famiglia, ma anche sul mobile del salone, magari con le foto dei primi mesi del nostro piccolo bambino e addirittura per i più giovani in cameretta con le foto dei nostri amici.

Può anche essere un’ottima idea per la bomboniera del battesimo del nostro bambino, da donare agli ospiti inserendo delle foto ricordo dei primi giorni di vita del nostro piccolo ed accompagnando l’oggetto con dei confetti. I regali originali sono soprattutto semplici: piccole idee in grado di toccare il cuore, e soprattutto di ricordare quanto sono importanti le persone che ogni giorno abbiamo attorno, che ci amano con attenzioni piccole ma speciali. Questo regalo ce lo ricorda, e noi siamo felicissimi di segnalarvelo, di darvi una dritta per rendere più bella non solo la vostra casa e quella di chi amate, ma in generale la vostra vita!

Il cubo portafoto costa solo € 7,50 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *