Cuscino fidanzato

di | 30 Maggio 2014

cuscino fidanzatoUn regalo simpatico ed originale per tutte le nostre amiche che vivono sole e per tutte le fidanzate a cui vogliamo offrire la possibilità di avere coccole a profusione, anche quando noi non ci siamo, con la certezza che non ci tradiranno! D’altra parte chi non è a conoscenza del fatto che il gentil sesso ami essere coccolato una volta finito nel lettone di casa?

La stragrande maggioranza delle donne non vede l’ora di tornare a casa, di sera, magari dopo una giornata particolarmente stressante fatta di lavoro e relazioni varie. Ed una volta arrivate in loco, spesso non desiderano altro che tuffarsi a capofitto nel lettone di casa, avvolte dalle lenzuola e con le braccia strette strette ad un cuscino che dia loro la sensazione di protezione. Un senso di sicurezza che chiunque, anche l’uomo, è solito cercare ogni qualvolta si infila sotto le coperte.

Ma le nostre donne potranno mai sostituirci con un cuscino? A quanto pare sì: il “cuscino fidanzato” è un marchingegno pensato appositamente per offrire alle donne sia il calore di un abbraccio che si sostituisca a quello del proprio partner, sia la morbidezza tipica di un cuscino che le aiuti a ritrovare pace e serenità in vista di una dormita rigenerante.

E voi, femminuccie, avete mai sognato di dormire al fianco di un uomo che non russa, non scalcia ma che soprattutto non parla?!!! Ecco qui, a vostra disposizione avete finalmente un fidanzato romantico pronto ad abbracciarvi a letto o a coccolarvi sul divano senza tante storie.

Un cuscino della grandezza di 60 x 60 cm a forma di busto con braccio e tanto di camicia celeste, lavabile in lavatrice e molto morbido e comodo per potersi rilassare in modo originale.
Il cuscino fidanzato a forma di braccio costa solo € 47,43 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *