Vassoio per poltrona

di | 28 Maggio 2014

Questo è il regalo ideale per i nonni e le nonne ai quali non sappiamo mai cosa comprare e che quindi ci spingono sempre a ripiegare su pantofole e saponette. E’ sostanzialmente il prodotto più geniale a cui potremmo fare riferimento qualora volessimo donar loro un qualcosa di realmente utile, ma soprattutto, che non sia facilmente reperibile in commercio (come lo sono invece sia le pantofole che le saponette!)

Loro passano molto tempo in poltrona a leggere o ricamare davanti al televisore, quindi che c’è di meglio di questo vassoio con lampada integrata?

In questo modo possono avere sempre a portata di mano tutto ciò che serve per non doversi alzare di continuo dalla loro postazione preferita: il telecomando, gli occhiali e la tazza del thè da assaporare lentamente sono comodamente riponibili in questo vassoietto e pronti per accompagnare i momenti di maggiore relax.

Inutile puntualizzare che ci troviamo dinanzi ad un oggetto che ritorna utile a tutti, non solo agli anziani, in quanto è molto comodo anche per i più giovani avere in poltrona tutto ciò che serve senza doversi alzare ogni momento ed inoltre tutti amano leggere in inverno, magari con la poltrona posta davanti al camino.

Il vassoio è dotato di clips che gli permette di essere comodamente agganciato al bracciolo della poltrona (così da assicurarci una presa ferma e decisa) ed è molto comoda la lampada con otto luci led utile per la lettura o il ricamo, ideale per lo più durante la serata e più in generale in quei momenti dove il calar del sole tende a rendere più difficoltosa la vista.

La lampada funziona con 3 batterie AAA e la dimensioni del vassoio completo sono di 23 x 8 x 31 cm ca.

Il vassoio per poltrona con lampada integrata costa solo € 12,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *