Occhiali per leggere sdraiati

di | 18 Novembre 2013

Vi proponiamo il regalo perfetto per le nostre care amiche e i nostri cari amici che amano leggere un buon libro, giornali e riviste per essere sempre informati su notizie e curiosità dal mondo.

E’ possibile con queste fenomenali lenti al prisma leggere in posizione completamente orizzontale.

Non avete mai desiderato leggere un libro rilassandovi al massimo? Grazie a questi occhiali leggere da sdraiati non sarà più un sogno, infatti grazie all’angolazione di 90 gradi potrete guardare comodamente leggere e guardare la TV senza assumere posizioni scomode per stare sdraiati con la testa sollevata evitando il sorgere di dolori cervicali o lombari dovuti alle cattive posizioni assunte.

Questi occhiali sono dotati di  lente acromatica minerale con trattamento antiriflesso per avere immagini nitide e non distorte,il loro design dà la possibilità di sovrapporli ad occhiali con lenti correttive ed inoltre hanno una struttura in poliammide ultra resistente.

Sono degli occhiali che ci permetteranno di leggere comodamente un libro a letto prima di addormentarci, di vedere la TV anche se siamo convalescenti e non possiamo stare sollevati, ma anche di goderci una bella lettura, oppure ancora giocare con l’ ipad al mare comodamente sdraiati sul nostro asciugamano senza dovere fare salti mortali per trovare una posizione decente che ci permetta di leggere e di abbronzarci nello stesso tempo per una mattinata all’insegna di un completo relax.

Certo che le novità tecnologiche sembrano a volte voler sfidare le leggi della fisica riuscendo addirittura a deviare l’angolatura della nostra vista. La cosa strana è che le leggi della fisica con questi utensili non sono deviate, ma utilizzate al meglio per poterci garantire una vita sempre più comoda, venendo incontro alle mille esigenze dell’uomo alla ricerca sempre del massimo confort.

Sarà quindi un regalo molto apprezzato questo dagli amanti della lettura e della comodità, un’idea utile e nello stesso tempo davvero originale.

Il prezzo è, come al solito, quello più competitivo della rete; soli 15,96 euro ed è acquistabile da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *