Portachiavi sonoro.

di | 17 Aprile 2014

portachiavi sensoreTutti, ma proprio tutti noi, nei momenti in cui abbiamo i minuti contati, per uscire di casa, magari per andare la lavoro la mattina, non troviamo le chiavi della macchina o di casa. Soprattutto le donne, con le loro borse sempre gremite di ogni cosa, potranno capire l’importanza di trovare in poco tempo le chiavi di casa.

Anche gli amici uomini ci capiranno, ripensando a tutte le volte in cui hanno dovuto rovistare nelle borse delle loro compagne!

Ecco un dono perfetto per ovviare a questo problema. Di cosa si tratta? Continuate a leggere per sapere!

La soluzione a questo problema, arriva con un portachiavi sonoro e con luce LED. Ad un fischio o ad un battito di mani, il portachiavi si illumina ed emette un segnale sonoro. Sarà semplicissimo trovare le nostre chiavi, senza doverle cercare inutilmente, scoprendo dopo che erano proprio davanti ai nostri occhi. Inoltre la luce LED può anche essere usata come torcia.

Si tratta un regalo simpatico, indirizzato veramente a tutti, dato che il problema è generale, ma anche un regalo molto utile. Sembra che le nostre chiavi all’improvviso riconoscono il nostro richiamo, sarà quasi come chiamare il nostro cagnolino! Addio a tutti i minuti passati alla ricerca disperata delle chiavi nella borsa, addio alle corse dietro all’autobus per andare al lavoro, perché magari sono stati persi dei minuti preziosi alla ricerca delle chiavi.

Questo è un dono pratico e senza dubbio inaspettato, che tirerà fuori dai guai tantissimi vostri amici. Se anche voi siete consapevoli di avere questo problema, siete davanti a un dono che potrebbe cambiarvi la vita. Fate un po’ di autocritica e fatevi un meraviglioso autoregalo. Non ve ne pentirete. Siamo certi che anche ai vostri amici questo regalo piacerà!

Il portachiavi sonoro costa solo € 4,99 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *