La musica in testa!!!

di | 8 Aprile 2014

Cosa c’è di meglio delle note della nostra canzone preferita per rilassarci al mare nei pomeriggi estivi, in montagna nel silenzio del paesaggio circostante, ma anche semplicemente a casa sul nostro divano oppure a letto nelle notti insonni? Davvero nulla! La musica ci accompagna ogni giorno, e tante volte riesce a tirarci fuori dai guai come poche cose! Immaginate un attimo la vostra vita senza la vostra canzone preferita e pensate a tutte le situazioni in cui vi ha cambiato l’umore!

Ecco a voi un regalo che sarà molto gradito oltre ad essere molto particolare: un cuscino musicale sul quale possiamo poggiare il nostro orecchio ed ascoltare i brani dall’mp3 oppure dall’ipod, oppure ancora ascoltare le parole del film che stiamo vedendo al computer portatile durante un viaggio. Cosa volere di più, soprattutto nelle giornate un po’ no? Davvero nulla! Questo cuscino è un regalo perfetto per chi non riesce a separarsi dalla propria canzone preferita nemmeno in viaggio, e vuole sentirla ogni volta che vuole.

Il cuscino funziona senza l’uso di cuffie essendo formato da una cassa integrata e da un jack universale ed è fatto in tessuto per la versione estiva e in materiale tipo vellutino per la versione invernale. I viaggi lunghi in treno non saranno più un problema grazie a questo cuscino! Se avete un amico che ne fa tanti, ecco un regalo perfetto per lui! Se volete coccolarvi un po’, non potete non considerare la possibilità di questo regalo! Chiudete gli occhi e immaginate un attimo una giornata no che finisce con la vostra canzone preferita, ascoltata mentre siete in treno, magari circondati da un grande clamore. C’è qualcosa di meglio? Decisamente no! Allora perché non provare?

Il cuscino musicale costa solo € 27,29 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *