Rullino ago al titanio.

di | 29 Aprile 2014

Questo oltre ad essere un regalo originale, in quanto si vede poco in commercio, è anche molto utile. Si tratta di un’opzione molto utile per la salute, che permette di curare in maniera naturale tantissimi disturbi, ai quali troppo spesso facciamo fronte ricorrendo a farmaci e creme.

Se avete un amico che ama la medicina alternativa, questo dono riuscirà senza dubbio a lasciarlo a bocca aperta. Continuate a leggere per sapere di che si tratta!

E’ un rullino a micro aghi al titanio, utile per curare macchie della pelle, cicatrici, punti neri, brufoli da acne, cellulite, smagliature e persino la caduta dei capelli.

L’innumerevole quantità di micro aghi di cui il rullino è formato vanno a forare l’epidermide, stimolando i vasi sanguigni a produrre le sostanze nutritive di cui la pelle ha bisogno, risultando utile quindi anche contro l’invecchiamento. La cura per tantissimi problemi che ogni giorno affrontiamo si trova dentro di noi: è il nostro corpo stesso a rispondere in maniera diversa agli stimoli esterni, e basta cambiare pochi fattori per assicurare un livello di salute ottimale.

Può essere usato a casa, senza recarsi in alcun centro di bellezza per la cura della vostra pelle e si consiglia un utilizzo con una frequenza di 3 o 4 volte a settimana per avere dei buoni risultati. L’estetista in casa: davvero un regalo speciale, che lascerà a bocca aperta i vostri amici più attenti alla bellezza e anche al portafoglio (volete mettere la possibilità di occuparsi in maniera autonoma della propria pelle, senza bisogno di spendere tanti soldi in un centro estetico?). Ecco un regalo originale davvero azzeccato, perfetto anche per la mamma che ha paura d’invecchiare troppo in fretta! Avete trovato il modo di ridarle il sorriso!

Il rullino al titanio costa solo € 9,18 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *