Lampada liquida

di | 20 Marzo 2014

Una fantastica lampada da tavolo di colore bianco. Sembra un secchio di vernice che si rovescia proprio sul vostro tavolo da lavoro o sull’angoliera del vostro salotto. Un design innovativo ed ultramoderno per arredare ogni angolo della vostra casa; dalla cameretta dei ragazzi, al tavolo di uno studio oppure da posizionare sul mobile dell’ingresso. Gli appassionati di design si staranno già leccando i baffi, perché siamo davanti a un’alternativa davvero gustosa e soprattutto raffinata!

 

 

 

Un bel regalo da destinare sia agli adulti che ai più giovani per illuminare con fantasia le uggiose giornate invernali o le serate passate a studiare seduti ad una scrivania, a leggere su un divano, davanti al televisore in un ambiente contornato da una luce soft. La luce è importantissima quando si parla di attenzione ai dettagli estetici dell’arredamento: non è possibile trascurarne la cura, soprattutto in un ambiente dedicato al lavoro. Chi si occupa di design ce lo ricorda ogni giorno, e questa lampada liquida è un’ottima testimonianza di tutto ciò. L’illuminazione degli interni è una vera e propria arte, e chi ama il design e l’arredamento lo sa perfettamente. Sicuramente tra di voi ci sarà qualcuno che non può fare a meno di cercare le ultime novità in questo ambito, e allora questo è il regalo perfetto! Il design e gli oggetti che scegliamo per la nostra casa parlano di noi in maniera chiara, e questa lampada racconta di creatività, gioia, voglia di sorridere alla vita anche davanti alle difficoltà, che possono essere affrontate solo con il sorriso e con un po’ di colore.

Il design parla di quello che siamo e di quello che ci piacerebbe essere, e che soprattutto possiamo diventare grazie all’entusiasmo! Questa lampada riesce davvero a ricordarcelo benissimo!

La lampada liquida costa solo € 18,35 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *