Compressore analogico con lampada led

di | 1 Dicembre 2013

compressore per auto

Se per Natale o per qualsiasi altra occasione siamo propensi a spendere i nostri soldi per regalare un qualcosa di utile ai nostri cari, senza fare spese inutili di oggetti che poi non verranno mai utilizzati, vi diamo un’idea regalo per evitare un bel po’ di problemi ai viaggiatori in automobile.

Ritrovarsi per strada con i pneumatici sgonfi può essere un vero problema, che può richiedere addirittura l’intervento del carro attrezzi, con un dispendio economico non indifferente.

Un’idea regalo davvero utile può essere quindi un compressore analogico con manometro; è un oggetto che tutti dovrebbero avere a portata di mano anche per una questione di sicurezza.

Collegando la presa da 12 V all’accendi sigari dell’auto avrete un compressore in grado di gonfiare alla pressione da voi scelta un pneumatico in meno di 4 minuti.
Il manometro è dotato anche di una torcia a led, che sappiamo tutti noi quanto è utile in caso di emergenza. La torcia ha una lampadina analogica a luce bianca per potere illuminare ed una luce rossa per fare dei segnali in caso di emergenza e richiesta d’aiuto o per segnalare una situazione di pericolo (SOS). Gli interruttori della lampada e del manometro con indicazioni di “on e off” sono separati ed inoltre in dotazione è prevista un comoda custodia per il trasporto.

Per quanto riguarda le dimensioni teniamo a sottolineare che pur parlando di un compressore non ci troviamo di fronte ad un attrezzo ingombrante che occupa tutto lo spazio disponibile nel cofano della nostra auto, ma può essere tranquillamente riposto in un angolo con un ingombro per niente eccessivo date le sue dimensioni di 17 x 8,2 x 14,8 cm, insomma in poco spazio un attrezzo della massima utilità.

Inoltre, stiamo parlando di un oggetto sempre utile, anche se non siamo in automobile, in quanto il compressore è dotato di adattatori di gonfiaggio per biciclette,materassini, canotti ecc., quindi risulterà molto utile anche durante le nostre vacanze all’aria aperta o al mare.

Il prezzo è di 37,97 euro ed è acquistabile in sicurezza da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *