La fabbrica degli arcobaleni.

di | 10 Aprile 2014

Se volete stupire con un regalo davvero unico i vostri bambini ecco qui la macchina che fabbrica arcobaleni. L’arcobaleno è un simbolo speciale da sempre: parla di sogni, meraviglia, entusiasmo, gioia tipica dell’infanzia. Regalare un arcobaleno è qualcosa di davvero particolare: si tratta di un dono benaugurale, soprattutto per un bambino che deve andare incontro alla vita, con tutte le sue bellezze e difficoltà.

Sappiamo tutti che il fenomeno dei fasci di luce ha sempre attratto tutti, sia grandi che piccini. Davanti ad un arcobaleno tutti diventiamo piccoli e spensierati. Ci sentiamo in pace con il mondo, pensiamo che, nonostante gli ostacoli, tutto possa andare bene. Davanti all’arcobaleno non abbiamo età, e riusciamo a esprimere le nostre emozioni in maniera completa.

Immaginate di poter vedere l’arcobaleno nella vostra casa, nella cameretta dei vostri figli!!! Sarà un’attrazione per tutta la famiglia. Per tutta la famiglia ma soprattutto per i più piccoli, ai quali farete un regalo davvero speciale, un dono originale in grado di toccare il loro cuore e rendere più belle le loro giornate.

Il funzionamento di questo dispositivo è molto semplice: basta posizionarlo davanti ad una finestra soleggiata e poi basterà aspettare che il sole matta in moto il motore solare, per ammirare degli splendidi fasci di luce proiettati dal cristallo in dotazione. Uno spettacolo che renderà la camera dei vostri bambini e ragazzi un posto da favola. Alzate gli occhi e immaginate un attimo l’arcobaleno sulla parete della stanza dei vostri figli! Lo vedete? Ecco, pensate che basta scegliere questo regalo originale per realizzare il vostro sogno e quello dei vostri bimbi. Volare con la fantasia è più facile di quanto possiate pensare! Non vi resta che crederci e provare!

La macchina per gli arcobaleni costa solo € 32,90 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *