Seduti sui libri

di | 18 Marzo 2014

Un regalo molto originale per i nostri amici che amano leggere e per i ragazzi ancora alle prese con l’Università, e ideale da posizionare in uno studio è lo sgabello a forma di una pila di libri. Grazie al suo design moderno ed originale è un oggetto di arredamento esemplare da posizionare anche davanti alla nostra libreria in salotto oppure nella camera dei ragazzi vicino alla scrivania.

 

 

 

I libri che compongono lo sgabello inoltre si possono aprire diventando dei vani portaoggetti. Molto utile e simpatico da regalare a chiunque. E’ davvero un regalo che può essere destinato sia ai ragazzi che agli adulti e talmente versatile da poter essere adattato in ogni angolo della casa.

Molti acquirenti ritengono lo Sgabello City Books al pari di un’idea stravagante e geniale da regalare a chiunque gli capiti sotto tiro, poiché si pone al di fuori dei soliti regali che si è convenzionalmente portati a proporre. Tra l’altro questo prodotto non è solo carino da ammirare, quanto anche utile in termini pratici dal momento in cui si trasforma in una vera sedia!

Interessante è poi l’aspetto che è stato progettato in maniera tale da rendersi estremamente realistico: chiunque abbia la possibilità di trovarsi uno Sgabello City Books dinanzi agli occhi è portato a credere che i libri siano realmente veri! Ogni libro riprende la guida tipica di una città famosa come ad esempio New York, Parigi, Roma, Tokyo e Londra: all’avanguardia, no?

Lo sgabello ha una struttura in legno ed un  peso di 8 chilogrammi. Le sue misure sono invece pari a 38 x 33 x 27 cm, classificandosi così sull’onda di un’ottima mobilità anche nel caso di ambienti particolarmente stretti.

A chi fosse interessato all’acquisto o quanto meno a ricevere maggiori informazioni, segnaliamo che lo sgabello a forma di libri costa solo € 84,95 e lo può trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *