Lampada di sale.

di | 15 Aprile 2014

Un regalo perfetto davvero per tutti, questa splendida lampada da posizionare sul comodino o sul tavolo da lavoro o in un angolo in salotto. Il sale fa parte della nostra cultura occidentale, non riusciremo a immaginare la nostra vita senza. Ormai è diventato a tutti gli effetti anche un elemento d’arredo, come testimonia questo regalo originale!

Un particolarissimo oggetto di arredamento, sembra una conca di fuoco e ci attrae per la sua originale luce calda che sembra salire dalla conca verso l’alto donando calore ad ogni ambiente.

Questa è una lampada di sale dell’Himalaya con delle proprietà benefiche per la nostra salute. Dall’Estremo Oriente arriva un toccasana fantastico per la nostra salute, che aiuta soprattutto chi deve lavorare in casa. Ecco, in sintesi, come si svolge la sua azione!

Gli elettrodomestici vari come televisori, stereo, computer, sveglie elettroniche, cellulari ecc., emanano nell’aria ioni positivi che alterano la carica elettrostatica dell’aria, mentre il calore del sale di questa lampada riscaldato dalla lampadina al suo interno emana ioni negativi andando a riequilibrare la carica elettrostatica dell’ambiente circostante evitandoci fastidiose sonnolenze e mal di testa. Un regalo davvero speciale, che soddisfa i gusti sia di chi ama l’arredamento raffinato, sia di chi soffre di mal di testa e vuole curarsi naturalmente. Se non sapete come accontentare un amico un po’ difficile di gusti, ecco un’alternativa che non vi deluderà! Dall’Estremo Oriente arriva tantissimo: saggezza, filosofia, arte e anche attenzione alla salute! Questa lampada lo testimonia perfettamente, e rappresenta un’idea meravigliosa per la vostra scrivania, ma anche per quella di un vostro amico o di un vostro collega!

Ecco che avete risolto il problema del regalo per una persona davvero speciale, o perché vicina al vostro cuore o perché, come già ricordato, vi fa disperare per il suo palato fine dal punto di vista estetico!

La lampada si sale costa solo € 35,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *