Sveglia all’alba

di | 17 Maggio 2014

Quante volte abbiamo letteralmente detestato il suono della sveglia che ogni qualvolta andava ad interrompere un sogno particolarmente intenso o un riposino così piacevole? Certo, prima o poi occorre pure alzarsi da quel benedetto letto, ma farlo nella maniera meno tragica possibile è sicuramente preferibile!

D’altronde molte ricerche scientifiche confermano il famoso detto secondo cui “il buongiorno si vede dal mattino” e se vogliamo che la nostra giornata trascorra all’insegna della tranquillità e della serenità, non ci resta che agire di conseguenza!

Alla luce di ciò regliamoci un aggeggio davvero bello, capace di rendere ogni giornata unica sin dal primo risveglio. Ideale per tutti i nostri amici che odiano il suono della sveglia, per un risveglio naturale e senza ansia del ritardo, bello da regalare a tutti coloro che vogliono provare la sensazione di un risveglio all’aperto.

La sveglia wake up della Philips è una sveglia con radio integrata, che all’ora da noi stabilita simula le luci dell’alba in tutte le sue sfumature di colore, dandoci la sensazione di venire svegliati dalla luce del sole, proprio come se avessimo dormito in riva al mare ed ogni risveglio sarà unico e dolce.
Può essere, inoltre, memorizzata la stazione radio preferita, da ascoltare al risveglio oppure dei rumori della natura di cui la sveglia dispone in memoria.

Insomma, nonostante già il solo fatto di svegliarsi con la sensazione dell’alba sia di per sé decisamente affascinante, la sveglia Philips è altresì personalizzata con altre funzioni secondarie che vanno a rendere ancor più suggestivi i suoi metodi di applicazione.

Possiamo utilizzare, invece per addormentarci, la funzione tramonto, sempre accompagnata dalla musica della nostra radio preferita oppure dai suoni della natura che cominque avranno un volume sempre più basso proprio ad accompagnarci verso il mondo dei sogni.

La sveglia wake up costa solo € 99,92 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *