Il caminetto in tavola

di | 18 Marzo 2014

Se volete stupire i vostri amici che hanno acquistato la nuova casa con un regalo che permette di rendere la loro tavola e il loro ambiente davvero chic ecco qui il caminetto da tavola, senza canna fumaria ed ecologico. Raffinatezza e attenzione all’ambiente in un solo articolo, che non potrà fare a meno di lasciare a bocca aperta chi lo riceverà come regalo.

 

 

 

È molto originale l’idea di serate invernali passate intorno ad un tavolo a parlare tra amici alla luce della fiamma del caminetto sul nostro tavolo del salone o della cucina. Quando si passa il tempo con chi si ama è fondamentale creare l’atmosfera giusta, e farlo anche grazie agli accessori che rendono speciale l’arredamento di una stanza. Questo caminetto è una raffinatezza davvero particolare, una scelta che riuscirà a rendere il vostro salotto un luogo ancora più magico e in grado di riflettere i vostri gusti estetici. I regali originali legati all’arredamento della casa sono sempre una scelta indovinata, e davvero sono poche le persone che non apprezzano un accessorio studiato, scelto apposta pensando alle caratteristiche di una stanza e ai gusti del proprietario. Questo caminetto è un regalo originale dei più creativi, un’idea elegante e raffinata per palati fini.

Se volete stupire una persona a cui volete bene, questo caminetto da tavola è la scelta perfetta, anche per rendere indimenticabili le serate in compagnia. Quando si condivide una cena o un aperitivo con chi si ama è fondamentale sentirsi bene in ogni momento, e la magia di un caminetto acceso non può non contribuire a questo scopo!

Il suo funzionamento è al bioetanolo, ha una struttura in acciaio inox e vetro temperato di sicurezza dello spessore di 8 mm ed è dotato di un utensile per spegnere la fiamma.

Il caminetto da tavolo costa solo € 106,48 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *