Mug aspetto cangiante

di | 8 Settembre 2014

mug cangianteIl risveglio, sappiamo tutti, è tra le azioni più traumatiche che siamo costretti a compiere ogni giorno, precisamente ogni mattina.

Per tutti, adulti ma anche ragazzi e bambini, al mattino, la sveglia ci richiama ai nostri compiti quotidiani: andare a scuola, in ufficio….insomma intorno alle ore 7.00 per la maggior parte dei giorni dell’anno l’Italia si sveglia!!!!

Sapete bene tutti di che fatica immane parliamo, soprattutto per i mesi invernali, dal momento che il calduccio del nostro bel lettino ci invita a restare ancora un po’ a letto.

Siamo costretti ad alzarci e subire il freddo delle prime ore del mattino, ed ecco che sembra che per casa girino degli zombie con occhi assonnati e un broncio lunghissimo!!!

Cosa c’è di meglio per risvegliare il nostro corpo e la nostra mente di un belo caffè o latte e perché no anche un bel thé caldo??

E’ risaputo: una bevanda calda ci fa sentire meglio e ci prepara ad uscire nel freddo delle nostre città nelle ore mattutine, oltre a preparare la nostra mente ad affrontare traffico e stress.

Meglio ancora se la nostra bevanda calda ci fa stampare un bel sorriso sulle labbra; sicuramente uscire sorridenti di casa ci aiuta ad affrontare una buona giornata.

In aiuto arriva una bellissima tazza mug che cambia aspetto a contatto con le nostre bevande calde.

Il designer Damian O’ Sullivan, pensando ai suoi risvegli ha progettato una tazza che si trasforma simulando il nostro risveglio, davanti alla quale non possiamo fare a meno di farci uscire un bel sorriso.

La Monday mug si presenta con un viso triste ed assonnato ed un colorito scuro, ma a contatto con una qualsiasi bevanda calda dal latte al caffè, ma anche una qualsiasi altra tisana cambia colore, diventa di un bello e acceso giallo, il suo broncio si trasforma in un sorriso e i suoi occhietti si aprono; insomma si risveglia insieme a noi, per affrontare ogni mattina il risveglio con un tocco di allegria!!!

La tazza di circa 9 cm di grandezza è un regalo simpatico per tutti i nostri amici, ma anche per i nostri cari ragazzi che non amano molto il risveglio per andare a scuola.

Insomma un idea da prendere al volo…..la puoi trovare al prezzo di soli € 24,50 qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *