Clocky Mobile Alarm Clock: la sveglia che scappa

di | 10 Gennaio 2014

Se la sveglia è un vero incubo e riuscite a malapena a spegnerla, prima di rigirarvi dall’altra parte, allora dovete provare Clocky Mobile Alarm Clock, la prima sveglia che scappa. Si tratta di una novità, e di un gadget sicuramente molto utile a chi è pigro.

Chi l’ha già acquistata, ha scritto: “…La sveglia è estremamente efficace, sufficientemente fastidiosa e movimentata per fare alzare chiunque dal letto!”. Insomma, se pensate di averle provate tutte, non vi resta che sperimentare quest’ultima soluzione. Si tratta chiaramente anche di un’ottima idea per fare una sorpresa a un amico, magari al collega che si lamenta sempre perché non riesce mai a fare tutto quello che ha in agenda prima di andare in ufficio.

Potete regalarla anche al vostro partner, che non trova mai il modo di svegliarsi in tempo, e mette a soqquadro casa cercando di sbrigare tutte le faccende domestiche di fare colazione prima di andare al lavoro. Clocky Mobile Alarm Clock è la scelta perfetta se volete strappare un sorriso a una persona a cui volete bene, e che magari si sta lasciando un po’ troppo prendere dallo stress della vita quotidiana. Non riuscite a farle capire che deve darsi una calmata e rilassarsi un po’? Questo regalo è la scelta perfetta a questo proposito! Un’idea che non è certo in grado di cambiare totalmente la vita, ma che può aiutare ad affrontarla in maniera più leggera. Se è vero che i sorrisi sono piccoli gesti che riescono a migliorare le giornate, questo regalo, davvero originale e non eccessivamente costoso, fa senza dubbio parte degli oggetti in grado di farne nascere uno sul volto di chi li riceve come regalo.

Cosa c’è di più bello quando vuoi bene a una persona?

Clocky Mobile Alarm Clock costa solo 29,90 euro, e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *