Orologio ad acqua

di | 27 Maggio 2014

Se volete stupire con un regalo mai visto prima, che lascerà tutti increduli, ecco l’oggetto che fa per voi!!!

Il regalo ideale sia per ragazzi che per adulti, data l’originalità sia della sua forma che del suo funzionamento.

Stiamo parlando di un utilissimo orologio da tavolo che è anche termometro, calendario e sveglia allo stesso tempo. In fondo quante volte abbiamo visto nelle case di familiari, amici e parenti quegli orologi digitali che sono sempre pronti a riferirci parecchie altre informazioni oltre la mera ora (come ad esempio la data, l’umidità nell’aria, la temperatura corrente e in molti casi persino la funzione radio)?

Ecco, forse è proprio giunto il caso di regalarci anche noi stessi questo piccolo aggeggio da casa, o magari di donarlo a qualche altro conoscente che sappiamo esserne sprovvisto (o nel caso in cui ce l’abbia già, che sia desideroso di cambiare quel suo modello un po’ più retrò).

E’ un oggetto di arredamento ideale, da tenere sia sulla scrivania nella camera dei ragazzi, che sul comodino in camera da letto, che in un ufficio per essere sempre aggiornati su ora e data; infatti dato il suo design moderno è adattabile  a qualsiasi ambiente e probabilmente è proprio questo uno dei motivi principali che potrebbero spiegarci tutto questo suo successo commerciale.

Ma questo orologio multifunzione ha una caratteristica che non troviamo nei suoi simili facilmente rinvenibili in negozi, centri commerciali o mercati cittadini: una chicca che è legata al suo funzionamento, in quanto non è alimentato né a corrente, né a batterie, bensì ad acqua. Basta riempirlo e sostituire l’acqua ogni sei mesi ed ecco un orologio multifunzione ecologico ed ambientale! Originalità e utilità, qui, si fondono in un prodotto davvero interessante!

L’ora e la data si aggiornano automaticamente tramite segnale radio, in modo da essere sempre…in perfetto orario!!

L’orologio ad acqua radiocomandato costa solo € 31,95 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *