La radio doccia

di | 4 Novembre 2013

Una doccia calda in inverno, soprattutto dopo una interminabile e stressante giornata di lavoro, oppure una doccia fresca in estate per combattere il caldo e l’afa della stagione estiva, sono ciò che di più rilassante esiste l mondo.

Spesso capita di stare sotto il getto dell’acqua in pieno ed assoluto relax, per molto tempo a vagare con la mente.

Pensate alla possibilità di rendere questo momento della giornata ancora più rilassante con la possibilità di ascoltare la radio sotto la doccia, per sentire i nostri brani preferiti, ascoltare la nostra radio del cuore, seguire le partite di calcio, i notiziari ecc. proprio come facciamo in automobile ogni giorno.

Sarà sicuramente un regalo gradito questa radio doccia che ha il design di una bottiglia di doccia schiuma con gancio da poter appendere nel vano doccia, in modo da avere la radio a portata di mano per potere regolare il canale e il volume.

Bella e comoda anche per le vacanze da portare al mare o in piscina senza dovere fare attenzione affinché gli schizzi di acqua non la rovinino.

E’ un regalo oltre che originale anche molto bello esteticamente nei suoi colori argento e blu ed un accessorio utile per gli amanti della musica, in particolare per coloro che vivono le loro giornate con la musica.

Il funzionamento è molto semplice: basta inserire tre batterie di formato AA (stilo) per poter cantare sotto la doccia in piena libertà.

Questa radiolina resistente all’acqua della Clatronic è davvero ciò che ci voleva per un regalo utile e carino nei mesi estivi da regalare ai nostri amici ed indirizzato soprattutto ai giovani, oltre ad avere un prezzo davvero irrisorio con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Il prodotto costa solo € 9,00, quindi con una cifra ridicola farete un regalo davvero originale e diverso da tutti gli altri.

La radio doccia, la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *