Calze calde calde

di | 17 Maggio 2014

Ci sono molte persone che non sopportano il caldo per via del sudore perenne che le alte temperature per forza di cose inducono, per via del fatto che l’estate sia portatrice di stanchezza perenne e di tante altre limitazioni ad una vita che possa minimamente dirsi serena. Ma per altri motivi, invece, parecchie persone non vedono di buon occhio le stagioni più fredde (siano esse autunno o inverno) e sopportano malvolentieri l’azione delle rigide temperature sul proprio corpo (malanni in primis!).

Per la stagione invernale, per tutti i nostri amici freddolosi, per coloro che praticano sport invernali e per coloro che lavorano al freddo ecco dunque il regalo ideale che permetta loro di sopportare un po’ più volenterosamente l’avvicinarsi delle stagioni fredde.

Stiamo parlando di calze riscaldate tramite una batteria di tipo D, senza alcun filo e lavabili.
Le calze in lana e nylon ci proteggono dal freddo già senza batteria perché sono molto imbottite, ma in situazioni di freddo estremo sono la soluzione di riscaldamento ideale per non sentire i nostri piedi gelati.

Il calore emesso aiuta anche a migliorare la circolazione e coloro che soffrono della malattia di Raynaud, inoltre ci permettono di stare in casa comodamente senza scarpe, ma ben riscaldati.
Le calze hanno un bordino elastico per evitare la fuoriuscita del calore, un taschino laterale per l’alloggiamento delle batterie. per accendere la funzione riscaldamento basterà chiudere il taschino della batteria e aprirlo per interrompere l’alimentazione, inoltre funzionano con una carica elettrica minima quindi sono sicure anche a piedi nudi.

Tuttavia vi consigliamo di tenerle sempre in buono stato e di averne cura al massimo delle vostre possibilità: non vorrete mica fare in modo che si guastino e che dobbiate rinunciare a questa comodità tanto piacevole, vero?

Sono disponibili in due taglie:Small (34-41) e Large (42-46).

Le calze riscaldanti costano solo € 14,99 e le puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *