Uovo cubico.

di | 5 Maggio 2014

Per le nostre mamme e per le nostre amiche appassionate di cucina, ecco un regalo davvero originale. In cucina cosa ci vuole? Abilità tecnica? Fantasia? La prima non può esistere senza la seconda, e chi si destreggia davvero tra i fornelli lo sa bene. Oggi vogliamo suggerirvi un regalo originale perfetto a questo proposito, che ricorda come un sapore ricercato non sia sufficiente al successo di un piatto.

Cosa serve oltre a questo? Ecco per voi un consiglio perv scoprirlo.

Le uova sode hanno la stessa forma da una vita e nel piatto in piedi non è possibile servirle. Con questo oggetto si sfideranno le leggi della natura, in quanto possiamo trasformare un uovo sodo in un “cubo ” sodo.

Pensate di presentarvi a tavola con un cubo bianco e di iniziare ad affettare facendo vedere a tutti di aver creato delle fette di uovo quadrate anche ideale da mettere nei toast, oppure perfette se tagliate in diagonale nei tramezzini. Chi riceverà questo regalo non crederà ai risultati e una volta fatta la prova del nove, vorrà sempre fare delle uova cubiche. Gli accessori in cucina ci cambiano la vita, ci facilitano tantissime operazioni, permettono di dare libero sfogo alla fantasia. Senza accessori come questo la cucina sarebbe davvero molto diversa. La  televisione ci insegna che tutti, con un po’ di impegno possiamo diventare chef stellati. A volte non è necessario lambiccarsi su ricette particolarmente difficili, ma basta avere gli accessori giusti! Accessori come questo cubettatore di uova, che quasi sicuramente è la prima volta che vedete tra queste righe. Se abbiamo indovinato, perché non completare la scoperta scegliendolo come regalo originale per voi o per una persona che amate? Provare per credere! Noi vi abbiamo dato la dritta, adesso tocca a voi! Aspettiamo l’invito a cena!

Il cubettatore di uova costa solo € 13,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *