Temperino verdure.

di | 6 Maggio 2014

pelacaroteChi l’ha detto che il temperamatite si regala solo ai ragazzi che vanno a scuola? Anche chi ha superato da un po’ l’età per stare sui banchi può trovare in un temperino un oggetto molto utile, in particolare in un ambito.

Quale? Ovviamente quello culinario! Gli accessori da cucina rappresentano un’alternativa fantastica per vivere in maniera gioiosa la preparazione di un piatto, sia esso un primo, un secondo o un antipasto. Volete sapere di quale regalo stiamo parlando? Non vi resta che continuare a leggere!

Da oggi possiamo regalarlo anche alla nostra vicina di casa per usarlo in cucina. Si tratta di un temperino molto particolare, naturalmente non indicato a temperare le matite, ma è un utilissimo attrezzo da cucina per pelare, temperare ed arricciare le carote, i cetrioli, le zucchine ed anche alcuni tipi di frutta, per presentare a tavola dei piatti sempre creativi e un’insalata che si fa mangiare con gli occhi!!!

Il temperino per le verdure aiuterà molto in cucina a creare dei piatti splendidi, risultando essere un utilissimo ed indispensabile attrezzo da cucina. Il temperino può essere lavato in lavastoviglie, ma deve essere perfettamente asciugato dopo l’utilizzo per evitare la formazione di ruggine. Un regalo perfetto per la mamma, per la fidanzata, o per l’amica con poco tempo per stare dietro alla cucina. Ecco un regalo davvero originale al quale, dite la verità, quasi sicuramente non avete mai pensato! Oggi vi diamo una dritta speciale, che permetterà a voi e alle persone che amate di risparmiare tanto tempo in cucina!

Creatività al potere, anche dietro ai fornelli! Noi ci crediamo! E vogliamo aiutarvi a vivere questa magia, preparando dei piatti da far invidia ai vostri commensali! Anche se non siete cuochi provetti farete un figurone!

Il tempera carote costa solo € 8,50 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *