Un messaggio per te.

di | 14 Maggio 2014

Essendo ormai oggi delle famiglie in continuo movimento, con impegni di lavoro negli orari più disparati e figli che si dividono tra scuola, compiti ed attività extrascolastiche, ecco che spesso siamo costretti a lasciare dei messaggi scritti al nostro compagno oppure ai nostri figli per ricordare loro di fare o comprare qualcosa ecc.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti: oggi giorno, se vogliamo sopravvivere alla crisi economica e soddisfare tutti i nostri bisogni, non possiamo far altro che darci da fare lavorando sodo! Ed è matematico che più tempo dedichiamo al lavoro, meno ne abbiamo da indirizzare ai nostri affetti: questo meccanismo perverso fa sì che spesso non abbiamo neanche modo di incontrare il proprio partner o nostro figlio per parecchie ore!

Questo regalo mira quindi a rendersi utile sotto questo aspetto, agevolando la vita delle milioni di famiglie che ogni giorno si ritrovano a dover lottare con gli impegni che la quotidianità impone loro. Questo aggeggio è, in sostanza, la soluzione alternativa ai post-it incollati al frigo in quanto stiamo parlando di una calamita a forma di cuore dal design molto carino che incorpora a sé una particolarità davvero funzionale: il cuore-registratore a calamita è in grado di registrare e riprodurre dei brevi messaggi vocali.

Da oggi non scriveremo più dunque sul caro vecchio foglietto di carta, ma sarà la nostra stessa voce ad assegnare compiti o a ricordare qualcosa ai nostri cari. Anche e soprattutto quando ci troviamo fuori casa e altrimenti non avremmo modo di avvertire per tempo!

E’ il regalo ideale per le famiglie ultramoderne, che ogni giorno affrontano il caos cittadino con, nonostante tutto, una casa e una vita famigliare da gestire; sarà un piccolo aiuto per l’organizzazione della vita quotidiana che sicuramente molti di noi apprezzano già senza neanche averlo provato!

Il registratore a calamita costa solo € 13,55 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *