Soffione doccia colorato.

di | 29 Aprile 2014

Se volete regalare un attimo di relax a chi vi sta a cuore, ecco qui un regalo originalissimo. Questo dono è perfetto per gli amici un po’ troppo stressati, che tornano a casa dal lavoro e sono terrorizzati da tutti gli impegni che li attendono.

Grazie a questa meravigliosa opzione, avranno modo di dedicare del tempo a loro stessi, e di farlo all’insegna della qualità. Di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta!

Parliamo di un soffione per la doccia, ma non di uno qualsiasi: l’acqua uscirà colorata in 7 diverse colorazioni che cambiano in modo automatico. La magia dei colori ha sempre attratto artisti e intellettuali, soprattutto quando si tratta di capire la loro influenza sulla psiche umana.

Sarà bello dopo una giornata stressante, alla sera fare una doccia al buio, con degli spettacolari giochi di colore prodotti dall’acqua che fuoriesce dalla doccia.

Il soffione a luci LED, inoltre, per il suo funzionamento non necessita di batterie, in quanto funziona grazie ad una turbina ad acqua integrata.

Per rendere il momento della vostra doccia un’occasione piacevole di relax, ecco a voi la possibilità di creare spettacoli acquatici luminosi. Siamo certi che i vostri amici non mancheranno di ringraziarvi se farete loro questo spettacolare dono. Vi abbiamo tolto dai guai con un’alternativa davvero particolare, speciale soprattutto per chi ha gusti un po’ difficile, e vuole qualcosa di davvero raffinato per la propria casa e la propria vita.

Se anche voi state attraversando un periodo un po’ no, perché non coccolarvi con questo fantastico regalo? Sarebbe davvero una grandissima idea, in grado di cambiare in meglio le vostre giornate. Non ci credete? Provare per credere! Fateci poi sapere come vi siete trovati! Siamo curiosi!

Il soffione a LED costa solo € 22,95 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *