Regalare un fiore!!!

di | 7 Aprile 2014

Molto simpatica questa idea regalo per le nostre amiche, per le nostre mamme e per tutti coloro che amano i fiori. Le piante e i fiori portano colore e gioia in casa, e chiunque ami l’arredamento per interni non può fare a meno di considerare l’importanza di curarne nei minimi particolari la scelta. Ecco un’idea regalo perfetta a questo proposito, che vi permetterà di strappare un sorriso a chiunque ami i fiori e li consideri fondamentali nella scelta dei colori dell’appartamento.Sarebbe troppo normale regalare un bouquet di fiori, ma invece fuori dal normale regalare una lattina, ma non di pelati, bensì una lattina….che fiorisce! Gli animi più romantici hanno trovato l’idea perfetta per un dono alla persona che vogliono conquistare. Davvero il bouquet è un’idea troppo classica: questa lattina è l’alternativa perfetta per lasciare a bocca aperta una persona alla quale si vuole bene!

Basta aprire sia sopra che sotto la lattina, mettere vicino ad una finestra ed innaffiare seguendo le istruzioni e nascerà un bel girasole seminato da fioristi italiani.

Molto bello come regalo anche da regalare al posto della solita piantina che si dà quando non si sa proprio cosa regalare, perché è sempre un’emozione vedere nascere e crescere un fiore nella nostra casa! Avete finito di pensare ai girasoli guardando le foto delle vacanze o qualche cartolina! Adesso potete vederne crescere uno direttamente in casa vostra! Regalo perfetto per coccolarvi, questa lattina, ma anche un dono molto indicato per quell’amico che magari è un po’ giù, e che ha bisogno di un tocco di colore direttamente a casa, senza bisogno di faticare tanto per rincorrere la serenità! Ecco il regalo perfetto per lui: semplice, bello, capace di toccare il cuore. Cosa volere di più da un dono originale? Davvero nulla.

Il fiore in lattina costa solo € 5,55 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *