Lettore MP3 per nuotatori.

di | 28 Aprile 2014

Per i nostri amici che amano la piscina, oppure fare delle lunghissime nuotate al mare, sarebbe bellissimo potere ascoltare la loro musica preferita durante le loro nuotate. Le canzoni segnano la nostre vite, e ci accompagnano anche durante l’attività sportiva. Perché rinunciare al nostro pezzo preferito anche mentre ci dedichiamo alle bracciate? Perché non regalare ai vostri amici nuotatori qualcosa che possa far sentire loro vicino le loro canzoni del cuore?

Ecco qui il regalo che fa per loro: un bellissimo lettore MP3 impermeabile fino a 3 metri di profondità, con una memoria di 4G che riesce a memorizzare circa 1000 brani ed è compatibile con diversi formati (MP3, MP4, WMA).

Il lettore non necessita di auricolari, in quanto utilizza il processo di trasmissione osseo, attraverso l’osso dello zigomo, arriva ai sensori dell’orecchio interno, essendo per questo comodo da indossare, in quanto non interferisce con i movimenti della nuotata.

Può essere anche un’ottima idea regalo per tutti gli appassionati di apnea, in quanto possono ascoltare i brani che li aiuterebbero in una migliore concentrazione, ma anche a raggiungere una situazione di relax corporeo e mentale. Ecco un regalo perfetto per chi ama il contatto con l’acqua e vuole viverlo in maniera completa, senza rinunciare alla carica della propria canzone preferita. Ecco il dono perfetto per i vostri amici appassionati di nuoto, che troppo spesso si lamentano che, nonostante amino questo sport, si sentono soli a praticarlo. La musica riesce sempre a dare la carica giusta, e i momenti passati in piscina non fanno certo eccezione a questo proposito! Cosa ne pensate? Se non ci credete non vi resta che provare, oppure regalare questo lettore a un amico, e sentire cosa ne pensa lui! Poi fateci sapere le vostre impressioni!

Il lettore MP3 impermeabile costa solo € 105,04 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *