Orologio magnetico

di | 31 Maggio 2014

Un orologio in cucina non dovrebbe mai mancare!

Molto spesso ci serve sapere l’ora per capire se siamo in ritardo per la preparazione del pranzo e della cena, ed è inutile dire che le donne quando sono a casa passano la maggior parte del loro tempo in cucina, quindi questa risulta essere la stanza più vissuta della casa. E’ molto scomodo andare a vedere l’ora, ogni volta che ci occorre in un’altra camera oppure sul cellulare, avere l’orario sempre sottocchio è una bella comodità. Molto spesso, però, date le ristrette dimensioni degli appartamenti in cui viviamo, la cucina è piccolissima e proprio non si trova un posto per alloggiare un orologio da parete.

Ecco la soluzione a questo problema, un orologio magnetico da poter mettere al frigorifero. I magneti sono molto belli e decorano le ante del nostro frigo rendendole molto allegre, ma non hanno nessuna utilità, a differenza di questo magnete che oltre ad ornare in modo sobrio il nostro frigo ci aiuterà a conoscere l’ora in qualsiasi momento.

Un bel regalo utile ed originale che sarà apprezzato sicuramente ed inoltre adattabile ad ogni tipo di cucina dalle classiche a quelle moderne, dato il suo design molto sobrio.

L’orologio magnetico ha le dimensioni di 8 cm di diametro e funziona a batterie oltre ad avere anche la predisposizione per l’alloggio sulla parete.

L’orologio magnetico costa solo € 10,60 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *