Scopino da bagno a forma di pistola: un regalo che rimarrà impresso nella memoria!

di | 27 Gennaio 2014

Se vi trovate a dover ricambiare un regalo inaspettato, e non sapete cosa fare, vi consigliamo questo oggetto di design particolare, ma sicuramente simpatico: si tratta dello scopino da bagno a forma di pistola. Chi non ha mai desiderato di lasciare a bocca aperta un amico con un regalo davvero particolare? Bene, se siete anche voi in questa situazione, ecco l’alternativa perfetta per fare colpo, e in tutti i sensi! Certamente si tratta di un regalo azzardato e forse anche particolare, ma siamo certi che chi lo riceverà sarà in grado di farsi una sonora risata. Dopotutto è questo lo scopo di un regalo originale: strappare un sorriso, e farlo con il solo scopo di rendere felice una persona che si ama.

Lo scopino da wc a forma di pistola dotato di portascopino e di una testina intercambiabile. Chi lo ha acquistato, ha anche commentato: “…Un’ottima idea regalo per amici e amanti di gialli.” Se la casa riflette la personalità del proprietario anche nei dettagli minimi come gli accessori, questo scopino è davvero un’idea fantastica! Se avete un amico con sufficiente spirito di autoironia, questo è il regalo perfetto, soprattutto se ha appena allestito una casa nuova.

Magari in un primo momento potrà rimanere un po’ a bocca aperta, ma poi vi assicuriamo che la reazione cambierà, e che potrete vedere sulle sue labbra quel sorriso che non può mancare quando una persona alla quale vuoi davvero bene sceglie qualcosa di simpatico e divertente per te! Soprattutto se ha appena arredato casa, vi immaginate la faccia degli ospiti? Davvero da morire dal ridere! Davvero un regalo originale, che non può mancare nella lista desideri delle persone ironiche e che amano circondarsi di chi non rinuncia a questa qualità.

scopino-pistola1

Lo scopino a forma di pistola costa solo 23,90 euro, e lo puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *