Tenda da campeggio a forma di tartaruga.

di | 12 Aprile 2014

tenda campeggioAvete mai pensato di regalare ai vostri giovani nipoti o ai figli dei vostri cari amici ormai in età quasi adulta una tenda da campeggio? Vacanze all’aria aperta, divertimento, spensieratezza. Quanti amici avete appassionati di tutto questo? Senza dubbio tanti! Oggi vogliamo pensare a loro, con un regalo a dir poco speciale!

Si tratta un regalo interessante che sprona i giovani a cominciare a fare le loro prime esperienze e a vivere le proprie avventure. Ancora meglio se la tenda è diversa dalle solite, ad esempio quella proposta ha una forma di tartaruga con tanto di testa e di guscio!!!! La tartaruga è un animale simpaticissimo, e a noi è piaciuta fin da subito l’idea di questa tenda che ne imita perfettamente la forma.

La tenda ha una capienza di due persone nel corpo e due zaini nella testa, adatta a tutte le stagioni, per la sua particolare forma si distinguerà da tutte le altre presenti nel campeggio. La sua forma spiritosa la rende adatta ai giovani, ai quali piace avere oggetti simpatici per stupire gli amici. Può essere l’idea perfetta anche per una vacanza con i bimbi. Il campeggio con loro è sempre un’avventura fantastica, che diventa ancora più bella grazie a questa meravigliosa tenda. Volete mettere la magia di darle un nome, d’inventare storie speciali ogni giorno, di rendere il periodo in campeggio una vera e propria avventura? I vostri bimbi o i figli dei vostri amici si divertiranno da morire! Ecco un regalo perfetto per tantissime persone! Un dono originale che lascerà senza dubbio a bocca aperta chi lo riceverà! Se siete indecisi su un regalo di compleanno, ecco un’idea che vi risolverà tantissimi problemi! Vi piace? A noi tantissimo!

La tenda a forma di tartaruga costa solo € 83,70 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *