Il ciuccio con i baffi: un regalo originale e divertente

di | 20 Dicembre 2013

Il vostro bambino è attaccato al ciuccio in modo maniacale? Se questo vi consola non siete gli unici. Tuttavia, perché non rendere questo piccolo oggetto più simpatico e divertente?

Si chiama pacificatore baffi, ed è un vero ciuccio con dei baffi finti posti sopra la bocca. Il vostro bambino vi sembrerà più simpatico, e di sicuro anche lui sghignazzerà vedendolo. Con grande probabilità, non vorrà più tirarlo via…ma si tratta solo di un vezzo momentaneo!

Il ciuccio, in questo caso, oltre ad essere un utensile molto utile al nostro bimbo per rilassarsi e consolarsi, sarà anche un oggetto di divertimento. Avete presente i momenti in cui non riusciamo a calmarlo in nessun modo? Possiamo provare a metterlo davanti allo specchio e fare ammirare il suo visino dotato di baffi e sicuramente assisteremo ad un miracolo: smetterà di piangere e comincerà a ridere.

E’ un’ottima idea utilizzare questo ciuccio in occasione del carnevale: potremo travestire il nostro piccolo da ometto con tanto di giacca, cravatta cappello a cilindro e un bel paio di baffi, molto comodi se incollati al ciuccio. Sarà sicuramente la maschera più simpatica ed originale di tutte le sfilate e le feste di Carnevale a cui parteciperemo.

La simpatia e l’allegria aiutano il bambino a sorridere e a crescere in modo più sereno.

Il ciuccio non è più solo un articolo per neonato, ma anche un gioco per il nostro piccolo.

Non è l’ideale portare il ciuccio da piccoli, secondo quanto consigliato dai dentisti, ma la maggior parte dei bambini non ne possono fare a meno ed è un grande aiuto anche per i genitori: un ciuccio fa smettere un bambino di piangere, in un attimo.

Se proprio serve perché non portarlo in modo originale, facendolo diventare un accessorio alla moda proprio come un bel paio di occhiali?

Il pacificatore con i baffi costa solo 7,38 euro, e lo potete trovare qui.

Un pensiero su “Il ciuccio con i baffi: un regalo originale e divertente

  1. claudia 36

    grazie per l’informazione!! 😉 in effetti l’idea di un ciuccio personalizzato é senza dubbio originale per bambini ma anche genitori!!! questi con i baffi sono poi davvero divertenti!! mi manca solo avere un figlio :p

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *