Obiettivo per Iphone: Olloclip è quello che fa per voi!

di | 13 Gennaio 2014

Si chiama Olloclip Iphone 5, ed è un obiettivo che vi permetterà di riprendere il meglio di quanto ogni giorno avete intorno. Per gli amanti della tecnologia questo piccolo accessorio diventerà indispensabile, non solo per le sue numerose caratteristiche, ma anche per la praticità d’uso. Siamo ormai tutti creativi 2.0 grazie agli smartphone, e questo accessorio è un’ottima testimonianza di quanto la tecnologia possa aiutarci a vivere al massimo l’interesse per tutto quello che abbiamo attorno.

L’obiettivo Olloclip è indicato per Iphone 5, e possiede caratteristiche di fish-eye, grandangolari e macro. Il tutto in un unico e piccolo pacchetto. Inoltre, le tre lenti sono dotate anche di tappi per la copertura e di un panno in microfibra per la pulizia. Chi lo ha già acquistato ha scritto: “Queste ottiche sono veramente il top per iPhone. Sono di ottima qualità e garantiscono dei risultati straordinari al contrario di molte altre lenti vendute per il web”.

Se avete un amico che non riesce a staccarsi dal proprio telefono e lo considera a tutti gli effetti un’estensione del corpo, non potete non regalargli questo fantastico obiettivo? Sicuramente lo farete felice, e gli darete la possibilità di esprimersi creativamente. Impara l’arte e mettila da parte, si dice spesso. Oggi, grazie alla tecnologia, possiamo non solo metterla da parte, ma anche mostrarla al mondo grazie ai nostri smartphone, che ci permettono di vivere al massimo l’amore per la fotografia e per altri ambiti artistici.

Il web non ha distrutto l’arte, ma è riuscito ad amplificarne l’efficacia e la bellezza: possiamo capirlo da tante cose, e questo obiettivo ci aiuta tantissimo a scoprire il lato creativo della tecnologia che ogni giorno ci circonda, e che non può più essere ignorata se si ha intenzione di restare al passo coi tempi, senza perdere nulla della bellezza che ci circonda.

Olloclip Iphone 5 costa solo 69,90 euro, e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *