Telefonando…in musica!!!

di | 21 Marzo 2014

Avete mai pensato di regalare una cabina telefonica? Non se ne vedono più molte in giro, nell’era della grande tecnologia telefonica e ciò fa provare un po’ di nostalgia. Le più pittoresche sono le cabine telefoniche inglesi, nel loro colore rosso fuoco. Siete stufi di avere a che fare ogni giorno e ogni ora con il vostro smartphone? Ecco la soluzione perfetta per tornare a quel mondo analogico che ogni tanto ci manca.

Questa cabina telefonica che potrà abbellire il vostro salotto è diversa dalle solite, non serve per telefonare, ma è un vero e proprio impianto hi-fi, precisamente un lettore CD, MP3, i pod. Sì, avete capito bene: dopotutto la tecnologia ci piace, soprattutto se può ricordarci i tempi in cui aveva un ruolo più limitato nelle nostre vite, e mettere su la nostra canzone preferita era un processo magari un po’ complesso, ma senza dubbio ricco di soddisfazione. Ogni giorno scegliamo tantissimi contenuti grazie alla tecnologia, e lo facciamo con la consapevolezza che, da diverso tempo, si tratta di un processo automatico. Smettiamo per un secondo di pensare che sia stato sempre così, torniamo indietro agli anni in cui facevamo magari chilometri per trovare una cabina telefonica e per dire parole importanti a persone del nostro cuore. Questa cabina telefonica è la scelta perfetta per rivivere quegli anni, e per apprezzare al massimo la propria passione per la musica.

I regali originali devono far sognare e questa cabina raggiunge perfettamente lo scopo. Chiudete gli occhi, e lasciatevi trasportare dalla magia della musica e dello stile british!

Bellissimo nel suo design è perfetta da regalare non solo ai più giovani, ma a tutti coloro che sono appassionati di musica e di uno stile metropolitano in casa.

Il Big Ben Sistem Audio costa solo € 186,60 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *