Vaso per fiori.

di | 11 Aprile 2014

Regalare un portafiori può sembrare un’idea scontata, ma un portafiori che non sembra un vaso, bensì un sacchetto di carta stropicciata è un’idea alquanto originale. I fiori fanno parte dell’arredamento della casa esattamente come i mobili e gli accessori. Il portafiori non è un semplice elemento riempitivo, ma qualcosa di artistico a tutti gli effetti!

Pensate ad un mazzo di fiori in un sacchetto di carta: è una cosa fuori dal comune, un’idea che verrebbe in mente a pochissime persone, soprattutto a chi è abituato a pensare ai vasi più classici, quelli che magari si vedono a casa delle nonne e che raccontano la storia della famiglia. Sono bellissimi, senza dubbio, ma non sono certo l’unica alternativa di cui tenere conto quando si tratta di arredare con i fiori.

Questo vaso bianco in ceramica ha un design innovativo ed ultramoderno ideale da regalare ai nostri amici da poco sposati per la loro nuova casa, dati i design degli arredamenti davvero all’avanguardia delle giovani coppie.

Nuovo ed originale è un regalo in sostituzione dei soliti doni di stoviglie e piatti davvero scontati che di solito usiamo regalare in vista dei matrimoni. le dimensioni del vaso sono di 9 cm di larghezza per 16 cm di altezza, ideale per esporre un bel mazzo di fiori. Avete un amico che mette su casa? Conoscete qualcuno che si sposa? Ecco, questo è il regalo giusto da fare! Semplice, fantasioso, innovativo! Questo vaso entrerà dritto nel cuore dell’amico appassionato di design a cui lo regalarete! Fateci sapere se siete riusciti a stupire! Noi siamo davvero curiosi di conoscere l’effetto sortito dai regali originali che ogni giorno suggeriamo ai nostri utenti! Questo è davvero raffinato, e siamo sicuri che riuscirà a incantarvi!

Il vaso in ceramica costa solo € 32,42 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *