AmazonBasics Stilo Multi-tip: il pennino che cercavi

di | 10 Gennaio 2014

Ecco finalmente un accessorio molto utile, pratico e sicuramente adatto a varie necessità: stiamo parlando di AmazonBasics Stilo Multi-tip. Si tratta di un pennino innovativo, e molto semplice da utilizzare. E’ dotato di tre punte intercambiabili, e di tre misure differenti, che riproducono con precisione il tocco della mano.

Facile da usare, questo pennino si può utilizzare sia con i tablet che con gli smartphone, il che lo rende un’ottima soluzione per utilizzare i propri device sia per svago, sia per motivi di lavoro. Chi lo ha già acquistato ha scritto: “Perfetta e sempre alla portata di mano. Consigliata a tutti. Ottimo pensiero in qualsiasi occasione per chi ha un tablet”. Si tratta di un pensiero perfetto per tutti, di un regalo semplice ma d’impatto, in grado di soddisfare le esigenze di tantissimi utenti appassionati di tecnologia, e intenzionati a viverne ogni giorno tutti i vantaggi. Non basta più ormai possedere un telefono o un tablet di ultima generazione: gli accessori hanno la loro importanza sia estetica, sia funzionale. AmazonBasics Stilo Multi-tip è ottimo da questo punto di vista, perché risponde a tutte le esigenze di chi nei device mobile cerca un’usabilità immediata, soprattutto quando li utilizza per motivi di lavoro, e per questo deve ottimizzare i tempi.

Quante volte avete sentito un vostro amico lamentarsi perché impiega troppo tempo a digitare un messaggio o a rispondere a una mail? Senza dubbio tante! Questo pennino è la soluzione perfetta, un regalo semplice ma molto pratico, che permette di risolvere un problema con il quale almeno una volta nella vita ci troviamo ad avere a che fare. La tecnologia è intorno a noi, fa parte della nostra vita e del nostro lavoro, e per questo è necessario affrontarla con il giusto equipaggiamento, nel quale non possono mancare in alcun modo gli accessori!

AmazonBasics Stilo Multi-tip costa solo 14,99 euro, e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *