Bacchetta magica telecomando

di | 13 Maggio 2014

Abbiamo tutti sognato sin da bambini di essere un potente mago o una dolce fatina e di poter fare qualsiasi cosa con la nostra bacchetta magica. D’altra parte un po’ tutti noi – così come le nuove generazioni – siamo stati cresciuti a suon di maghi e maghetti, di fatine e streghe, di pozioni e incantesimi. E come se non bastasse, il fascino della magia continua a tener duro anche oggi giorno tanto è vero che il successo riscosso dalla nota saga di Harry Potter da qualche parte dovrà pur venire! Ma non dobbiamo mica credere che l’interesse verso le arti magiche riguardi solo i ragazzi, anzi, anche gli adulti si dimostrano sempre più affascinati da questo mondo che ci tiene letteralmente in sospeso rispetto al fatto che “ci credo e non ci credo!”.

Con questo regalo possiamo dare la possibilità, a chiunque lo riceverà, di realizzare il sogno di maneggiare un vero elemento di magia. Senza parlare della felicità dei bambini che quando vedranno questa bacchetta magica verranno per forza di cose ricondotti all’incantevole mondo di Harry Potter! Ma non è finita qui: con questo aggeggio possiamo cambiare i canali e regolare il volume del televisore o dello stereo oppure del computer, utilizzandolo come fosse un vero e proprio telecomando!

Saremo dei maghi che piloteranno a distanza tutti gli oggetti tecnologici della nostra casa.

La bacchetta magica funziona con delle batterie AA, e tramite degli infrarossi ad ogni determinato gesto trasferisce il comando al telecomando della televisione. I diversi gesti ( ad esempio alzare ed abbassare il polso per cambiare volume, spostare il polso lateralmente per cambiare canale ecc.) devono essere programmati preventivamente ed ogni volta che eseguiremo quel movimento, il segnale avrà effetto sul nostro televisore. La bacchetta è capace di funzionare su più apparecchi contemporaneamente e può memorizzare fino a 13 funzioni differenti.

Questo magico regalo costa solo € 47,42 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *