Elicottero radiocomandato

di | 13 Maggio 2014

Diciamoci la verità: quante volte abbiamo assistito a scene strappalacrime di bambini che, dinanzi alla vetrina del negozio, imploravano i loro genitori di acquistargli questa macchinina o quell’aereo telecomandato? Del resto marchingegni come questi hanno accompagnato la nostra esistenza di adulti per parecchi anni, e il loro funzionamento invogliante spesso combinato a prezzi davvero economici hanno contribuito a renderli vivi per generazioni e generazioni.

 

Il regalo ideale per bambini intorno ai 10 anni è quindi, perchè no, un elicottero radiocomandato con il quale esercitarsi a volare. Se i nostri ragazzini sono amanti del volo da una parte e dei veri appassionati di elicotteri radiocomandati dall’altra, ecco allora che potremmo dire di aver trovato il regalo giusto per loro!

Ma quello che stiamo per proporvi non risponde certo all’idea di un prodotto tradizionale, anzi, il suo vero punto di forza è proprio rinvenibile nel fatto che sa far convivere l’antichità della sua origine con le più moderne tecnologie di oggi giorno.

La novità di questo bellissimo modellino, che attirerà anche l’attenzione degli adulti sia per il suo design davvero bello con tanto di led luci led in volo, è dato dalla possibilità di essere pilotato tramite smartphone con sistema iPhone o Android. Come farlo? Semplicemente scaricando una applicazione dal Play Store (o da iTunes, nel caso di utenti iOS) che fornisce le stesse funzioni del telecomando in dotazione: nulla di extraterrestre, tant’è che il funzionamento di questo sistema è garantito dal dispositivo bluetooth integrato in un qualsiasi device.

Di elicotteri radiocomandati se ne vedono tantissimi sul mercato, ma la possibilità di telecomandarlo con lo smartphone è la vera novità che stupirà davvero tutti e che renderà felici i nostri ragazzi che non vorrebbero separarsi mai dal loro telefono altamente tecnologico. E’, questo, davvero un regalo al passo con la tecnologia del futuro.

L’elicottero radiocomandato dallo smartphone costa solo € 84,41 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *