Sealander il camper-barca

di | 21 Ottobre 2013

 

Un regalo davvero fuori dal comune per tutta la famiglia, il regalo più bello per l’estate per far felice grandi e piccini è la possibilità di una vacanza senza una fissa meta sia per terra che per mare.

Sembra appena uscito dal film Transformers di Michael Bay ma invece è una realtà prodotta da una ditta tedesca ed un vero gioiello di meccanica innovativo ed alquanto futuristico, quasi spaziale.

 Il camper-barca sealander è una soluzione due in uno per le vostre vacanze, in quanto è una macchina con caratteristiche anfibie.

Può essere spostato sulla terra ferma collegandolo ad un’automobile a motore, ma ha anche un motore indipendente per potersi spostare in acqua.

La sua leggerezza ci permette di poterlo spostare anche con automobili di piccola cilindrata o con un traino da rimorchio anche non eccessivamente forte, inoltre non è necessaria una licenza di rimorchio supplementare.

Potete tranquillamente fare le vostre vacanze in un vero e proprio camper con tutti i confort e una volta arrivati sulla costa il viaggio non finisce, ma comincia.

Basta collegare il motore nella parte posteriore del caravan ed ecco che lo si può vedere galleggiare sull’acqua, pronti ad iniziare una nuova avventura.

Il tettuccio è rimovibile per potersi sdraiare ad ammirare una notte stellata, dormire fino all’alba ammirando i primi raggi del sole.

Dall’ampio portello di ingresso arriviamo in una zona interna dove alloggiano cucina e lavello in un design davvero confortevole.

Oltre alla cucina troviamo il bagno e uno spazio letto, oltre ad una zona salotto con sei posti a sedere per potersi godere una vacanza comodamente e in tutta tranquillità.

La guida inoltre è molto semplice e confortevole grazie al dispositivo user-friendly.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo fantastico camper-barca abbiamo delle dimensioni di 391 cm di lunghezza, 168 cm di larghezza, 185 di altezza, un peso netto di circa 400 Kg e un carico di acqua di 300 kg.

 

Il prezzo per la versione base dovrebbe essere intorno ai 15.000 euro IVA compresa.

Per tutte le caratteristiche e gli optional vi rimando al sito del produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *