Il caffè in barca.

di | 8 Aprile 2014

espresso autoUn regalo molto utile per i nostri amici che vanno in vacanza in barca è sicuramente questa macchina per caffè in cialde. Il caffè è un piacere che si gusta in tantissime situazioni, tra le quali è possibile ricordare anche le gite in barca. Una tazza di caffè è un piacere che tutti voi almeno una volta avrete gustato, ovviamente in compagnia di qualche amico fidato. Perché rinunciare a tutto questo mentre siete in mezzo al mare, oppure in camper?

La macchinetta da caffè può essere usata anche in auto, nel camion, quindi è molto utile anche da regalare ai nostri amici camionisti.

Può essere usata collegandola allo spinotto dell’accendisigari e mettendo acqua ed una cialda della macchina preferita e il nostro espresso è pronto.

Ideale, anche per evitare le lunghe file durante i viaggi in auto agli autogrill, soprattutto durante la partenza o il rientro dalle vacanze, in quanto su tutte le strade c’è molto traffico.

Insomma un espresso ovunque tu vada e in qualunque momento lo desideri. I vostri viaggi saranno decisamente più facili grazie a questa macchina da caffè, che vi permetterà di riprendere il controllo della situazione se vi sentite stanchi, per esempio durante un percorso in macchina particolarmente lungo. Il caffè a volte non è solo piacevole, ma a volte è anche molto utile. Perché fermarsi per forza al bar se c’è la possibilità di gustarne uno in macchina o in barca? Grazie a questa macchina del caffè potrete gustare il vostro caffè preferito davvero ovunque, ovviamente in compagnia degli amici! Cosa ne pensate? Non è un’idea meravigliosa soprattutto per Natale o per l’estate, quando si avvicina il periodo più denso di viaggi? A noi piace tantissimo come alternativa di dono originale!

La macchina da caffè per auto costa solo € 149,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *