Aspirapolvere da scrivania

di | 16 Maggio 2014

La polvere è probabilmente il nemico numero uno delle casalinghe di tutto il mondo, ma in realtà per le conseguenze che porta sta cominciando a diventare antipatica anche agli occhi di chi non deve occuparsi in prima persona delle faccende di casa! In fondo, vogliamo forse non ammettere come sia fastidioso trovarla laddove si conserva il cibo, o magari nella camera da letto all’interno della quale dormiamo (e respiriamo) per nottate intere, o ancora nella nostra postazione da lavoro?

Ecco dunque che alla luce di ciò occorre iniziare a valutare la possibilità di acquistare qualcosa che sappia aiutarci nel combattere la polvere. Qualcosa che arrivi laddove aspirapolveri, strofinacci e detersivi non sono in grado di arrivare. Questo che stiamo per proporre non è solo un prodotto davvero molto utile per la pulizia della propria casa, ma si pone altresì come un regalo indubbiamente originale per il suo design fuori dalla norma e per la sua maneggevolezza capace di renderlo estremamente pratico.

L’aspirapolvere Orbit di Black & Deker, è un mini aspirapolvere da scrivania progettato proprio con l’obiettivo di eliminare ogni granello di polvere anche in angolini altrimenti irraggiungibili, e sviluppato per aspirare anche le parti piccole del computer. E’ ideale per tutti coloro i quali hanno uno studio e che vogliono mantenere sempre pulita la propria scrivania, ma in definitiva è un regalo altrettanto funzionale per coloro i quali desiderano rimuovere polvere, peli e pelucchi, da cappotti, tende, divani ecc senza dover andare alla ricerca di prodotti più sofisticati!

Il mini aspirapolvere ha una capienza del contenitore per la polvere di 170 ml ed un’autonomia di carica di 10 minuti, mentre il tempo di ricarica è di un paio di ore, è dotato di bocchetta per l’aspirazione e di spazzola ed è disponibile in colori assortiti.

L’aspirapolvere Orbit costa solo € 40,99 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *