Cassaforte interattiva.

di | 14 Maggio 2014

I tempi cambiano e con l’evolvere dell’umanità anche noi tendiamo a comportarci di conseguenza. Basti guardare alle mode imperanti, alle nuove tecnologie, alle scoperte effettuate in campo scientifico, medico, sociologico e così via! Insomma: ormai viviamo in un’epoca nella quale il tasso di progresso non conosce alcuna crisi.
Tutto ciò ha contribuito a modificare anche sensibilmente il nostro stile di vita, nonché i metodi tramite i quali educhiamo i nostri figli. Un esempio in questo senso è dato dal fatto che i ragazzini di oggi vengono responsabilizzati sotto tutti i punti di vista, tanto che facciamo di tutto pur di renderli sempre più autonomi (mentre invece, una volta, venivano ben più volentieri posti sotto una campana di vetro).

 

E questo  che stiamo per proporvi sarà un regalo sbalorditivo, utilissimo proprio per aiutare i nostri bambini a responsabilizzarsi spronandoli a che abbiano cura dei loro soldini, dei loro oggetti e di tutto quanto possa riguardarli in qualche modo. Questo regalo, insomma, oltre ad essere utile sotto una chiave squisitamente pedagogica, finisce con l’essere anche di grande utilità per tutti in ragazzi che lo riceveranno.

Tutti abbiamo bisogno di un posto segreto che custodisca bene in nostra assenza alcuni oggetti molto importanti. Ma soprattutto, che li tenga al riparo da occhi indiscreti!

Per i nostri giovani è finito il periodo, grazie a questo regalo, di scervellarsi a trovare dei nascondigli nell’armadio o sotto il letto della propria camera.

Stiamo parlando di una vera e propria cassaforte dal design dei personaggi Star Wars molto bella da tenere nella nostra camera, ma con una combinazione molto particolare, che nessuno potrà trovare.

La combinazione deve essere digitata dal nostro smatphone dopo avere scaricato una apposita applicazione, in questo modo saremo sicuri di avere solo noi accesso alla cassaforte.

La cassaforte Star Wars costa solo € 31,90 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *