Un giacca calda calda.

di | 10 Maggio 2014

Il regalo ideale per tutti i nostri amici che sono soliti andare in bici, in moto, allo stadio, ma per tutti coloro che passano molto tempo all’aperto nelle fredde giornate invernali è questa giacca riscaldata. Si tratta di un prodotto utilissimo agli occhi di coloro i quali sono spesso a contatto con l’esterno e che proprio per questa ragione hanno bisogno di un indumento che sappia tenerli bene caldi, al riparo dal vento pungente, dalle temperature taglienti e perchè no, soprattutto protetti dal profilarsi di virus vari.

Del resto non è mica una novità che d’inverno si corrono alti rischi di ammalarsi vuoi per il freddo, vuoi per le alte probabilità di bagnarsi o a causa di quelle maledette sventate stagionali! E la giacca è utile in questo senso non solo perchè è in grado di tenere caldo l’individuo che la indossa, ma anche perchè ha due altre capacità di grande interesse: l’impermeabilità dei suoi tessuti e la funzione anti vento incorporata!

Ma esattamente questa giacca come funziona, ma soprattutto, come può avere tutte queste funzioni? Naturalmente non stiamo parlando di un indumento qualsiasi: questa giacca ha un funzionamento a batterie alloggiate in una piccola tasca posteriore, si riscalda premendo un bottone di comando il quale ci permette di regolare anche l’intensità del calore stesso. In effetti è dotata di tre livelli di calore, in base alle esigenze dovute alla temperatura esterna.

Il riscaldamento avviene in diverse aree, per distribuire il calore nelle parti principali del corpo e con una carica di batteria avremo fino a 8 ore di calore, alla temperatura più bassa.

La giacca funziona con batterie agli ioni di litio ricaricabile ( il carica batteria e la batteria sono compresi), è fatta in poliestere all’esterno e pile all’interno ed è di colore blu.

La giacca riscaldata costa solo € 197,78 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *