Ventilatore per automobile.

di | 26 Maggio 2014

Siamo alle prese con la scelta di un regalo utile per il compleanno del nostro papà o del nostro collega di lavoro?

Se cerchiamo un regalo che connubi sia utilità che originalità, è una splendida idea questo ventilatore per auto, che permette il ricambio di aria ed inoltre rinfresca l’ambiente nelle torride giornate estive.

Se non siamo particolarmente amanti di quel caldo appiccicoso che è capace di trasformare le agognate vacanze estive in una vera occasione di tormento, se non siamo avvezzi a fare i conti con il sudore che rovina la nostra tenuta generale e con quell’afa capace di stramazzarci al suolo anche quando senza di essa saremmo come dei fiori in primavera, beh, questo è proprio il regalo ideale che potremmo auto donarci o donare a nostra volta a tutte quelle persone che come noi odiano il caldo insopportabile.

Il ventilatore si fissa al finestrino facilmente e funziona ad energia solare. nelle giornate piovose e nuvolose, invece può essere alimentato grazie all’adattatore per la porta accendisigari della nostra automobile.

E’ un oggetto che ci permette il ricambio di aria anche senza tenere i finestrini aperti se non vogliamo permettere al vento di rovinare la nostra capigliatura mentre raggiungiamo il posto di lavoro, o un banchetto o una festa tra amici dove si sa, l’apparenza è un elemento di estrema importanza per apparire dinanzi agli altri in perfetta forma!

E’ inoltre molto utile anche per i fumatori che vogliono evitare a che l’abitacolo diventi una cappa di fumo dando fastidio agli altri viaggiatori, soprattutto a coloro i quali non sopportano di dover fare la parte dei fumatori passivi, né tanto meno a chi giustamente rivendica le sue ragioni per la propria salute. Insomma, anche in questo caso il ventilatore per automobile sarebbe pronto a correre in nostro soccorso!

Il ventilatore ad energia solare costa solo € 11,06 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *