Un albero sul comò

di | 18 Marzo 2014

 

albero portagioelli 1

 

Al posto del solito portagioielli, ormai fuori moda rispetto ai sobri design delle nuove camere da letto in stile moderno, perché non fare una scelta davvero originale? Questo stupendo albero in ferro di colore bianco è un porta orecchini, braccialetti e collane oltre ad essere un bellissimo oggetto di arredamento, dalla linea sobria e modernissima. Fare ordine in mezzo ai tantissimi oggetti che affollano la camera di una donna è importante, soprattutto quando si parla di gioielli.

Questo portagioielli è molto indicato inoltre da regalare anche alle teenagers, molto attente alla moda e sempre piene di bijoux, da non sapere come riuscire a conservarli in ordine. Si tratta di un regalo senza dubbio semplice, ma volete mettere l’impatto estetico e soprattutto l’utilità pratica? Addio al tempo perso a rovistare in scatole e scatolette alla ricerca di quell’orecchino lasciato chissà dove! Grazie a questo meraviglioso portagioie potrete tenere tutto in ordine, e aiutare a tal proposito anche le vostre amiche che magari hanno qualche problema in merito! Il design è senza dubbio un altro punto forte di questo portagioielli, che si adatta perfettamente a diversi stili di arredamento. Anche un accessorio piccolo come questo è in grado di regalare un tocco di creatività a una stanza, e chi è appassionato di arredamento sa perfettamente di cosa stiamo parlando! Se anche voi lo siete o avete un’amica che impazzisce quando deve cercare il gioiello giusto, allora questo è il regalo perfetto!

L’idea è quella di avere  sempre a disposizione l’intera visuale dei gioielli posseduti, per trovare velocemente il giusto abbinamento con il look del giorno. Cosa c’è di meglio per una donna, soprattutto se lavora e si trova a gestire tantissimi impegni ogni giorno? Davvero nulla! Allora perché non optare senza pensieri per questo meraviglioso regalo?

L’albero portagioielli costa solo € 13,95 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *