Topcom Ringo 100: la cornetta per il vostro cellulare

di | 30 Dicembre 2013

Tra i gadget più originali, e recenti, non possiamo non menzionare il Topcom Ringo 100: si tratta di una cornetta da attaccare al vostro telefono cellulare. Un oggetto molto particolare che non vi permetterà di passare inosservati! La cornetta Topcom, poi, è disponibile in tre diversi colori: bianco, nero e blu.

E’ difficile, oggi, ritrovarsi a parlare tenendo tra le mani, sulla guancia, una cornetta del telefono. Vi ricordate le ore di telefonate con gli amici, i pomeriggi passati ad organizzare le serate estive e la mamma che strillava “Chiudi quel telefono”!!

La nostalgia di una telefonata vecchio stile accompagna un po’ tutti. Oggi si parla al telefono con gli auricolari, il vivavoce, i cordless da appartamento, ma ritrovarsi con una cornetta tra le mani è davvero difficile.

Perchè, allora, non far rivivere i vecchi momenti con una simpaticissima idea regalo per far rivivere l’emozione degli anni passati ai nostri amici?

La cornetta per cellulare è un pensiero davvero molto spiritoso e simpatico che farà sicuramente sorridere i nostri amici e che ci farà essere degli invitati originali ad una festa speciale.

Un gadget sicuramente originale, che renderà le vostre telefonate divertenti e “tradizionali”. Già, perchè vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, e parlare con i vecchi apparecchi di una volta.

Da sottolineare che se andremo per strada con una cornetta agganciata al cellulare non passeremo di certi inosservati, quindi questa è un’ottima idea regalo da fare a persone eccentriche, che amano essere osservate e stupire, sempre alla ricerca di novità, oggetti strani che facciano sorridere e che facciano, soprattutto parlare di sè.

Ci vuole un bel coraggio a girare per strada con una cornetta in mano tra orecchio e bocca!!!!

La cornetta è dotata di pulsante per la risposta e la chiusura delle telefonate e di pulsante per regolare il volume.

La cornetta Topcom Ringo 100 costa solo 19,08 euro, e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *