Tira graffi per gatti.

di | 11 Aprile 2014

Ecco un regalo simpaticissimo che farà sicuramente divertire il nostri cari amici gatti. I felini che popolano le nostre case sono amici preziosi, che in ogni angolo dell’abitazione devono sentirsi a proprio agio. Gli accessori per loro sono sempre un regalo speciale, che lascerà a bocca aperta i vostri amici che amano questi meravigliosi animali. Se volete un regalo originale da fare loro, vi stiamo per suggerire un’alternativa davvero particolare! Di cosa si tratta? Continuate a leggere per saperne di più!

Si tratta di un albero tira graffi, affinché  i nostri gattini evitino di graffiare tutti i nostri mobili in legno oppure i divani in pelle, inoltre è una bella struttura per potere anche giocare o rilassarsi ed addormentarsi, infatti è dotata di un piccolo cesto per potersi accoccolare e di un frotta per ripararsi e fare un sonnellino.

Si tratta di un’idea fantastica! Questa struttura è molto simpatica da posizionare in giardino, sotto la veranda o sul terrazzo. ma anche in casa, magari vicino al caminetto per regalare ai nostri amici attimi di divertimento e di relax. Passare una serata davanti al camino con i vostri mici sarà ancora più bello. Voi che leggete un libro davanti al fuoco scoppiettante, loro che si fanno le unghie su questo meraviglioso tiragraffi! Una scena davvero meravigliosa! Se avete amici che non vedono l’ora di viverla, ecco il regalo perfetto per loro! Un’idea semplice e di sicuro impatto, che non deluderà chiunque sia amante dei gatti! Non dimenticatevi, come abbiamo già ricordato, anche dell’importanza di salvaguardare i mobili più preziosi! Se avete un amico che ne ha tanti e possiede un gatto, ecco l’alternativa giusta per risolvere i suoi problemi, e per farlo con la consapevolezza di ore e ore di divertimento per i mici!

 

L’albero tira graffi costa solo € 59,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *