Una tenda? Si, un’amaca

di | 17 Luglio 2014

amacaVi proponiamo in esclusiva un oggetto davvero molto utile ed alquanto versatile, affinché possiate assicurarvi delle escursioni, anche in posti accidentati in tutta tranquillità, con la possibilità di fare un pisolino, ovunque ne abbiate bisogno, per rigenerare il corpo dallo sforzo ed in tutta comodità e sicurezza.

La prima cosa a cui pensare, quando si organizza una gita di tipo escursionistico, in montagna, in boschi isolati, ma anche al mare è la tenda da campeggio.

All’arrivo della sera dopo aver consumato un pasto pronto (vi consigliamo di portare nello zaino molta acqua ed un panino, non essendo sicuri di trovare nelle vicinanze un bar), potremmo sentire il bisogno di riposarci, magari la scarsa luce della sera, non ci permette di tornare indietro.

Ecco allora che la nostra tenda da campeggio entra in uso: prima di tutto, quella da noi proposta è una tenda di semplice e veloce montaggio, inoltre ci dà la possibilità, in terreni impervi, di legarla tra due tronchi ed avere un’amaca con tanto di rete e copertura, quindi abbiamo , in definitiva una tenda da campeggio sospesa come un’amaca.

La tenda è realizzata in nylon verde scuro resistentissimo, è dotata di struttura ad archi e di pali di sollevamento ed infine di un resistentissimo telo anti pioggia, per poterci riposare al sicuro, staccabile per poterci rilassare ammirando, invece, l’ambiente che ci circonda.ò

La tenda amaca,comunque è predisposta per essere usata anche per terra, come se fosse una normale e comune tenda da campeggio.

Insomma, un accessorio che non può mancare nell’equipaggiamento di un escursionista sempre alla ricerca dell’avventura e alla scoperta di posti nuovi e vergini.

Questa è un’idea regalo davvero geniale da fare ad amici e parenti che sono soliti fare delle vacanze fuori dai comodi villaggi turistici, ma che amano la natura e la vita all’aria aperta. Un viaggio nella natura è tra le più belle esperienze da fare nella bella stagione, quindi questo sarà sicuramente un regalo apprezzato in vista dell’estate da tutti i nostri cari avventurieri.

La tenda da campeggio ad amaca della Lawson costa solo € 159,99 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *