Un tavolo al balcone

di | 10 Maggio 2014

Un oggetto davvero molto utile questo tavolino che si aggancia al balcone. Parliamoci chiaro: quante volte abbiamo visto nei depliant di una qualche struttura turistiche quelle stanze con balcone davvero belle, ideali per farci una colazione a contatto con la natura? E quante volte scene di questo tipo sono state replicate da film, foto di amici o sogni che probabilmente abbiamo pensato essere irrealizzabili?

Ma se la nostra abitazione non ha le condizioni strutturali per poter rispondere a questo tipo di esigenza, ecco che possiamo prendere in considerazione un prodotto davvero molto utile in questo senso, capace di farci fare una colazione coi fiocchi a ridosso della natura rigogliosa, della vegetazione più variopinta e di una frescura ideale per allietare le giornate estive più calde.

Ideale per i balconi delle nostre città, generalmente molto piccoli e stretti, infatti possiamo fare una colazione o uno spuntino comodamente sul balcone anche se non abbiamo lo spazio necessario per alloggiare un tavolo e sedie da esterni.

E’ un’idea regalo per permettere a tutti di svolgere azioni all’aperto che necessitano di un piano d’appoggio, anche ad esempio per fare comodamente un cruciverba, disegnare, scrivere, usare il portatile, godendosi il sole primaverile, anche se non abbiamo un bel terrazzo dagli spazi più comodi.

Il tavolino è formato in acciaio inossidabile quindi perfetto da esterno, ha una larghezza di circa 50 cm ed è dotato di ganci che si appendono alla ringhiera del balcone.

In definitiva è un regalo utilissimo per chi vive in un piccolo appartamento e saremo sicuramente ringraziati per aver risolto con la nostra originalità un problema comune a molti amici: recuperare e sfruttare al massimo gli spazi. E cosa c’è di meglio se non stare a proprio agio nella propria abitazione?

Il tavolino da balcone costa solo € 29,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *