Tastiera flessibile

di | 8 Maggio 2014

tastieraPer tutti i nostri amici e ragazzi che amano la musica, soprattutto coloro che amano suonare con gli amici in qualunque posto, ecco il regalo adatto: una bellissima tastiera da portare ovunque, perché pieghevole. La musica ormai ci accompagna ovunque, anche quella non da ascoltare ma da eseguire, perfetta per rendere viva una serata.

Ecco un’idea che non può mancare tra i regali ad un musicista, appassionato delle sette notte per diletto o per professione.

La tastiera si arrotola per poter essere trasportata con facilità, persino insieme alla montagna di bagagli per andare in vacanza, e all’occorrenza, possiamo srotolarla e cominciare a suonare la nostra musica preferita, persino durante un pic nic in montagna, in campagna,insomma ovunque abbiamo bisogno di un po’ di musica per allietare le nostre giornate. Quando ci si trova con gli amici un po’ di buona musica è sempre in grado di ravvivare l’atmosfera e di portare quell’allegria capace di scaldare i cuori. Questa tastiera è un regalo perfetto a tal proposito, e noi siamo felici di proporvelo, di aiutarvi a pensare alle vostre serate in compagnia delle persone che più amate.

La tastiera funziona sia con 4 pile misura AA, che con alimentatore a corrente incluso nella confezione ed è formata da 61 tasti, 120 suoni e 100 ritmi diversi ed in più da 20 brani demo, è presente sia la porta MIDI che la presa per cuffia. Avete un amico che ha appena messo su casa e vuole organizzare serate in compagnia all’insegna dell’allegria, magari in terrazzo o in giardino? Ecco l’alternativa perfetta per fargli un regalo gradito, che verrà sicuramente apprezzato anche dai fortunati ospiti! Provare per credere! Non vi resta altro da fare, e noi siamo qui ad aspettare le vostre impressioni in merito, all’insegna della gioia della musica condivisa!

La tastiera arrotolabile costa solo € 54,90 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *